Nuova Sabatini 2021, si riapre il canale di accesso ai contributi per le PMI interessate: dal 2 luglio, infatti, è di nuovo possibile presentare domanda. Grazie al rifinanziamento previsto dal DL n. 99 del 30 giugno 2021 è stato riaperto lo sportello dedicato.
A darne notizia è il MISE, Ministero dello Sviluppo Economico, a cui è affidata la gestione della misura e che ha approvato un decreto direttoriale per dare avvio alla ripresa delle richieste.
Tutto è rimasto fermo per un mese, ma le prenotazioni inviate a giugno saranno accolte senza necessità di una nuova richiesta.
Con una nuova dotazione di 425 milioni di euro, torna accessibile la Nuova Sabatini, l’agevolazione a sostegno degli investimenti delle PMI utili ad acquistare o ad acquisire in leasing macchinari, attrezzature, impianti, beni strumentali ad uso produttivo e hardware, ma anche software e tecnologie digitali.
Dopo lo stanziamento delle nuove risorse, il 2 luglio il MISE ha approvato un Decreto Direttoriale per far ripartire le procedure di domanda.
Per ulteriori informazioni e assistenza contattaci U.P.A. Sistema tel. 0871 331442 mail: info@claaiabruzzo.it
0 commenti