Iniziative Natale 2019

U.P.A. C.L.A.A.I. di Chieti

Servizi a piccole e medie imprese dal 1963

Data pubblicazione: 25 Novembre 2019

Categoria: News

In considerazione delle imminenti festività  l’Associazione U.P.A. intende adoperarsi  per portare avanti una serie di iniziative al fine di rendere più vivibile il centro storico durante le festività natalizie.

Di seguito le iniziative programmate  :

19-12-2019: BUON COMPLEANNO NATALE – c/o Museo Barbella –  Dalle origini del Natale ai giorni nostri, un viaggio tra il sacro e il profano. (UPA/Rita Pezzella)

27-12-2019: I PICENI SIAMO NOI – c/o Museo Archeologico Nazionale “Villa Frigerj” –  Chi erano i nostri antenati? Chi abitava l’antico Abruzzo? Conoscenza e curiosità  con le antiche popolazioni italiche. Visita guidata del Museo Archeologico nella sezione dedicata ai Piceni. (UPA/Rita Pezzella) 

28-12-2019: AREA DI CULTO NELL’ANTICA TEATE – Visita guidata ai Tempietti romani. (UPA/Rita Pezzella) 

29-12-2019: CONCERTO DI NATALE – Chiesa del Tricalle S. Franceso Caracciolo ore 17.30 – Trio musicale Roberta Salvati soprano, Fabio D’Orazio pianista e Giuseppe Pezzullo violinista. (UPA).

03-01-2020: CELESTINO V TRA LEGGENDA E REALTA’ – c/o Chiesa di Santa Maria della Civitella – Pomeriggio dedicato al Papa del Gran Rifiuto, vituperato da Dante e difeso dal Petrarca. (UPA/Rita Pezzella)

Tutti sono invitati a partecipare.

Ecco alcuni articoli che potrebbero interessarti

INDENNITÀ UNA TANTUM DI 150 EURO PER LAVORATORI DIPENDENTI

INDENNITÀ UNA TANTUM DI 150 EURO PER LAVORATORI DIPENDENTI

Il lavoratore, per ricevere l’indennità, deve presentare al proprio datore di lavoro una dichiarazione con la quale afferma di non essere titolare di uno o più trattamenti pensionistici a carico di qualsiasi forma previdenziale obbligatoria, di pensione o assegno sociale, di pensione o assegno per invalidi civili, ciechi e sordomuti, nonché di trattamenti di accompagnamento alla pensione o di non appartenere a un nucleo familiare beneficiario del Reddito di Cittadinanza.

Bonus Energia 2022

Bonus Energia 2022

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura Chieti Pescara ha elaborato un bando con l’obiettivo di concedere alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) un contributo a fondo perduto mirato a rimborsare quota parte delle maggiori spese sostenute per le forniture di energia elettrica e di gas naturale, calcolato sul differenziale tra le spese del 2022 ed il medesimo periodo del 2021.

Aiuti e misure contro il caro energia

Aiuti e misure contro il caro energia

L’articolo 1 del Decreto legge n.144/2022 estende, per i mesi di ottobre e novembre 2022, il riconoscimento dei crediti d’imposta a favore delle imprese per l’acquisto di energia elettrica e di gas naturale.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *