Certificati anagrafici, richiesta online tramite ANPR

U.P.A. C.L.A.A.I. di Chieti

Servizi a piccole e medie imprese dal 1963

Data pubblicazione: 17 Novembre 2021

Categoria: Lavoro

Da ieri è possibile ottenere i documenti grazie al nuovo servizio attivo sul portale dell’Anagrafe Nazionale Popolazione Residente in pochi passaggi e in maniera gratuita.

Dall’accesso con SPID, CIE o CNS alla disponibilità delle certificazioni in pdf: tutti i passaggi da seguire sulla piattaforma nella guida operativa per gli utenti.

Per procedere con la richiesta online tramite ANPR dei certificati anagrafici, il primo passo da compiere è collegarsi al portale dell’Anagrafe Nazionale Popolazione Residente e cliccare su “Accedi ai servizi al Cittadino”.

Per info e assistenza U.P.A. Sistema tel. 0871 331442 mail: info@claaiabruzzo.it

Ecco alcuni articoli che potrebbero interessarti

Nuovo bonus in busta paga da Luglio 2023

Nuovo bonus in busta paga da Luglio 2023

A partire da luglio 2023, i dipendenti con redditi fino a 35.000 euro avranno un nuovo bonus nella busta paga grazie alla riduzione della pressione fiscale, con un’esenzione contributiva fino al 6%. La riduzione della quota di contribuzione a carico dei dipendenti comporterà un bonus più sostanzioso nella busta paga per il periodo dal 1 luglio al 31 dicembre 2023. L’esenzione non si applicherà al tredicesimo stipendio.

Esonero contributivo 100% per assunzioni di UNDER 36

Esonero contributivo 100% per assunzioni di UNDER 36

Dopo il via libera dalla Commissione UE, l'INPS ha fornito le istruzioni per i datori di lavoro che assumono giovani under 36 nel 2023. Il bonus consiste in un esonero contributivo del 100% fino a...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *