+39 0871 348970 - 320061 - 334905 info@claaiabruzzo.it

Club Artigiani Abruzzesi

C.A.A. e U.P.A. condividono lo stesso importante percorso di solidarietà nei confronti di quanti, bambini e famiglie, in questo momento hanno bisogno di azioni concrete.
A questa attività di solidarietà abbiamo affiancato anche tutta una serie di servizi a favore dei soci per garantire ogni aspetto della vita quotidiana.

Aderente UPA - CLAAI

Tutti i soci possono rivolgersi per problemi fiscali, finanziamenti, pensioni e pratiche che interessano artigiani, commercianti, lavoratori dipendenti e pensionati, presso gli uffici di Chieti, Pescara e Teramo dove troveranno cortesia, disponibilità e costi ridotti. Ad esempio tutte le pratiche di Patronato legate a pensioni, malattie professionali sono comunque gratuite.

Principali servizi di interesse per i nostri soci

  • Patronato ENCAL-INPAL pratiche di pensione: vecchiaia anticipata, inabilità, invalidità, infortuni e malattie professionali, estratti con verifica dei contributi, disoccupazione e assegni familiari, visite mediche in sede, pratiche INPS e INAIL, medici convenzionati;
  • CAAF CLAAI per pensionati e dipendenti: modelli 730, Red Isee, IMU, TASI e adempimenti vari;
  • Comunicazione/Dichiarazioni Fiscali periodiche e annuali e modelli telematici;
  • Compilazione e Invio Modelli Telematici;
  • Consulenza legale;
  • Assistenza alle Imprese fiscale e contrattuale;
  • Corsi di formazione, aggiornamenti e pratiche sulla sicurezza lavoro;
  • Servizi finanziari, assicurativi e credito.

Riferimenti

Per ogni ulteriore informazione, per richiedere i prospetti informativi e per conoscere tutte le altre forme di assistenza è possibile collegarsi al nostro sito: www.claaiabruzzo.it per essere aggiornato su tutte le news e per richiedere informazioni e preventivi, oppure chiamare le nostre sedi di UPA Chieti: 0871-334905; UPA Pescara: 085-692820 o UPA Teramo: 0861-246736. I numeri telefonici C.A.A. restano quelli del Presidente Cichella 3337139145 e Direttore Turli 3394172461.

Perchè dovrei associarmi a CLAAI?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per essere sempre aggiornato, inserisci la tua mail e riceverai periodicamente tutte le News, le comunicazioni e le pubblicazioni.

9 + 11 =